23/11/11

Esclusiva Frews: il "pizzino" di Giorgio Gibertini a Mario Monti


il pizzino di giorgio gibertini di frews
Eh si cari amici lettori di Frews, me ne rammarico ma mi tocca parlare di me, del grande scoop auto prodotto in casa. Tutti mi cercano per intervistarmi ma io rilascio la mia dichiarazione ufficiale solo al nostro Blog di informazione, alle nostre Free News. Solo noi oggi siamo riusciti ad entrare alla Camera dei Deputati e fotografare il "pizzino" che avevo appena girato a Monti: d'altra parte siamo o no principalmente un blog di fotografi e di fotografia? Qualcuno con macchina fotografica ce l'ho sempre da portarmelo assieme!
Abbiamo dovuto fotografarlo noi perché, come ben sapete, ora che Silvio non è più il Presidente del Consiglio, si correva il rischio che nessuno "intercettasse" casualmente il mio bigliettino, peggio di un Enrico Letta qualsiasi.
Arrivo sempre tardi io. Maledizione! Bei tempi quelli in cui i fotografi potevano zoomare sul presidente del consiglio che si metteva il cerone di nascosto, che riceveva biglietti dalle neo deputate e rispondeva, per iscritto, invitandole a cena e
noi tutti lo sapevamo, che bello quando un labiale diventava un romanzo ed ogni sbadiglio era ripreso e quando scoprivamo che i Giuda erano diventati 8 . Ora c'è Mario Monti, il professore, e quindi ci si è accorti che "certe cose" sarebbe meglio evitarle.
Enrico Letta che si propone come vice ministro per iscritto ("come posso esserti utile") non va bene, non si deve sapere ed oggi il "bavaglio" è la questione principale dell'ufficio di presidenza.
Nessuno protesta, i blogger tacciono, nessun post it sulle labbra: strano questo mondo eh? Sarà forse perchè è cambiato il Presidente del Consiglio?
Mah.
Intanto vi trascrivo il mio "pizzino" che ho girato stamattina, su carpetta intestata Camera Dei Deputati e con contenute molte proposte pro vita e pro famiglia, al Premier Monti e che nessuno, tranne me, ha fotografato.
"Mario quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile (formula magica e soft introdotta da Enrico Letta) dall'interno. Sono un padre di famiglia, so fare i conti. Non esce più di quello che entra. Ok? Ciao." e mia firma con indicazione sito www.frews.info. Beh, un po' di pubblicità no? A noi che siamo piccoli ma vogliamo crescere. Magari non prende me (se no Letta Enrico si offende) ma prende Frews come organo di stampa ufficiale. Attendiamo!
il meno famoso pizzino di Enrico Letta

Giorgio Gibertini Jolly

2 commenti:

  1. Non oso commentare, perchè altrimenti poi mi dicono che voglio a tutti i costi parlare male di Monti, che voglio criticare senza lasciarlo lavorare....quindi mi mordo la lingua ed evito...

    RispondiElimina
  2. il tuo pizzino é quasi peggio della finta lettera dei finti massoni -.-"

    RispondiElimina