15/11/11

Frews raggiunge e supera le 1000 visite giornaliere

1387 visite ieri al nostro Frews! Complimenti a tutti. In primo luogo ai blogger che qui dentro scrivono, impaginano, ideano o suggeriscono. In secondo luogo a chi ci porta in giro col passaparola informatico. Grazie davvero. Non vuole essere un editoriale celebrativo questo ma solo mettere il punto su un fatto avvenuto lasciando anche segnato il "quando".
Sicuramente quando siamo partiti, prima dell'estate, l'obiettivo delle mille visite giornaliere era nei nostri pensieri pur sapendo che qui dentro nessuno di noi è pagato e perciò sarebbe stato difficile gestire una continua ed entusiastica collaborazione.
Invece è avvenuto proprio questo.
Al primo gruppo di pionieri se ne sono staccati alcuni ma aggiunti altri che hanno portato altre idee, altri post e molti visitatori.
Piano piano Frews ha cominciato a viaggiare sulle 400 visite giornaliere, per poi passare rapidamente ad una media di 700 ed ora abbattere per la prima volta, ieri, il muro delle 1000 chiudendo la giornata con 1387 visitatori.
Continueremo così non foss'altro perché ci stiamo divertendo nel farlo e le nostre riunioni di redazione on line sono uno spasso continuo.
Il nostro è un Blog di Fotografia con qualche notizia attorno.
Chiunque voglia partecipare è il benvenuto come chi ci vuole seguire e proporre ad amici.
Ora in alto i calici e, anche se è mattina presto, facciamoci un bel "cin cin".
Giorgio Gibertini Jolly

3 commenti:

  1. ENHORABUENA!!!!
    MUCHAS FELICIDADES!

    RispondiElimina
  2. cavolo pensavamo di superare di poco 1000 e invece 1387! Grazie a tutti i lettori anche da parte mia!
    ...prossimo obbiettivo 10'000 visite giornaliere!

    RispondiElimina