30/11/11

Sara Tommasi, Marra e On.Scilipoti....Pinocchio,il Gatto e la Volpe



Il filosofo Marra,appoggiato dall'On.Scilipoti ha ideato lo spot"Fermiamo le banche".Protagonista Sara Tommasi.Anzi,le parti dalla connotazione più femminile del corpo della soubrette,messe al centro dell'attenzione grazie ad abiti succinti,scoprenti,quasi trasparenti. Ci credono tutti e tre,specialmente la ragazza che aspira ad una brillante carriera politica,per sua stessa ammissione e che si dichiara convinta dell'elevato fine sociale della sua performance. Sara Tommasi è una delle protagoniste del Bunga Bunga,quella che poi,scoperto lo scandalo,ha pianto,è ingrassata,ha avuto necessità di cure. Arrivato il momento della risalita si è fatta fotografare mentre faceva jogging col padre,a dimostrare quanto sia importante il sostegno della famiglia,il riscoprire una vita semplice nei momenti difficili. Passa qualche mese e si concia come le decine di ragazze che si prostituiscono ogni sera,subito dopo cena,a una quindicina di km dal paese in cui abito.

Non riesco a capire se sia una donna fragile,di cui altri approfittano con la lusinga del guadagno facile o se sia una furbacchiona,disposta a tutto per guadagnare. Che sia convinta veramente che spogliandosi fermerà le banche,non ci credo. Ah,dice anche che vuole ripercorrere le orme di Cicciolina in Parlamento....E'sulla buona strada,le manca solo fare un pò di cinema.

3 commenti:

  1. Credo che la risposta hai tuoi quesiti sia molto più semplice: ha solo una paio di neuroni funzionanti! L'hai mai sentita parlare? Io credo che nemmeno lei sappia cosa vuole dire quando si esprime! E credo anche di intuire come sia riuscita a laurearsi alla Bocconi! E quindi mi viene il dubbio che i professoroni della Bocconi non disdegnino poi così tanto il famoso "Bunga-Bunga"...
    OOOPS, forse l'ho detta grossa, dimenticavo che l'attuale capo del governo è un professore della Bocconi...

    RispondiElimina
  2. A me nemmeno viene da criticare lei per prima,anche se mi dà urto quando piagnucola pubblicamente.
    Comunque la reputo una schizzata.
    Fra

    RispondiElimina
  3. Io ero concentrato sulle immagini e non avevo capito che ce l'avesse con le banche.......
    Brava Fra. I tuoi pezzi di cultura generale, spettacolo ecc.ecc. piacciono molto anche perché non sfociano mai nel pruriginoso.

    RispondiElimina