29/12/11

Per Frews indovinate chi è l'uomo dell'anno? Lui, Giorgio Napolitano!

La nostra Redazione di Frews, dopo una lunghissima riunione di almeno una decina di secondi, ha preso all'unanimità la grande decisione attesa da tutto il mondo politico, sociale, psicologico, drammaturgico, tecnico, chimico e bergamasco.
Alle ore 17 e 18, dopo qualche minuto dall'annuncio della Redazione di RaiNews, all'unanimità (ero presente solo io ma non mi sono auto contestato) la nostra Redazione ha dato l'annuncio: uomo dell'anno per Frews è nientepoppodimenoche....rullo di tamburi: GIORGIO NAPOLITANO.
Originali no?
Dopo Famiglia Cristiana, Rainews ci siamo aggiudicati il terzo gradino del podio prima che ci venisse fregato da Topolino, la Fiaccolina o il settimanale delle Giovani Marmotte.
Quindi per favore comunicatelo a tutti, al diretto interessato, a Cleo ed alle agenzie di stampa e poi vi faremo (farò) anche sapere le motivazioni che per ora non ho ancora deciso ma, visto l'urgenza di occupare il terzo posto, ci siamo portati avanti.
Alcune motivazioni per contestare il primo posto di Famiglia Cristiana le abbiamo espresse in un recente articolo: per quelle nuove datemi qualche ora di tempo.

3 commenti:

  1. Per me l'uomo italiano dell'anno è Marco Simoncelli.L'uomo mondiale dell'anno è Steve Jobs.
    Fra

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina