24/02/12

Dopo Belen per par condicio parliamo di....UOMINI!


Passata la farfalla sanremese di Belen,ho deciso che per par condicio su Frews si debba parlare di uomini. Parto da quelli che piacciono a me: Leonardo Di Caprio e Johnny Depp. Diversissimi,il primo angelico anche quando gli danno ruoli sanguigni,come gli propone spesso Scorsese,che ne ha fatto il suo pupillo, il secondo tenebroso, interpreta sovente personaggi tormentati e ambigui.Vedetevi "Buon compleanno Mr Grape" e ci guadagnate un acerbo e stupendo Di Caprio e un Johnny Depp all'apice dello splendore.

Uno ha origini europee,nello specifico italo-tedesche, l'altro vanta ascendenze pellerossa peraltro evidenti.Il divo consacrato da Titanic veleggia da single,almeno così dicono i gossip recenti,verso i 38,dopo lunghe storie con le super-top Gisele Bundchen e Bar Rafaeli.La star di Edward mani di forbice,l'anno prossimo arriverà a 50 candeline ed è sposatissimo con l'ex lolita francese Vanessa Paradis che l'ha reso due volte padre.Si vocifera che tiri aria di crisi per il vizio di bere dell'attore,ma dubito che la Paradis rinunci ad una meraviglia di uomo come lui,in passato legato alla bella e dannata Kate Moss.

Guardando ai nostri lidi, che dire? Passata l'attrazione della prima gioventù per i calciatori,ora guardo dove c'è più carne.Nel senso che odio la tartaruga e mi fa impazzire la panzetta di Alessandro Borghese,chef televisivo, figlio di Barbara Bouchet. Per un periodo guardavo tutti i giorni i suoi programmi,in estasi mentre cucinava e dava spiegazioni con la sua parlata romana. In cima a tutti però, metto sempre il mio, deve sembrarmi bellissimo se ancora provo tanto piacere a posare gli occhi su di lui!(meno quando devo sentirlo predicare!)

2 commenti:

  1. Francesca ieri all'aereoporto ...mi sono sentita proprio una sedicenne...Federico Balzaretti davanti ai miei occhi. Ho scoperto che l'attrazione della prima gioventù per i calciatori per me non è passata! :D Mio marito...adorabile ... vedendomi imbambolata dall'emozione e rossa come un pomodoro pachino...ha preso lui la fotocamera e mi ha immortalata abbracciata a Federico! che bello che è ... e che bravo

    RispondiElimina
  2. Per me questo l'ha fatto mio papà quando incontrai Del Piero dopo un allenamento....persona meravigliosa!

    RispondiElimina