24/02/12

Giochi erotici:ancora una vittima del piacere estremo?



E'stato rinvenuto dai carabinieri con le mani legate da un asciugamano e una felpa sulla testa,del sangue gli colava dal naso,ma sul suo cadavere non si sono riscontrati segni di violenza.Così,in attesa dell'autopsia,si pensa che il 55 peruviano ritrovato morto nelle scorse ore nell'appartamento romano in cui abitava da solo,sia l'ennesima vittima di un gioco erotico finito male.



Proprio come accadde alla studentessa che lo scorso anno perse la vita durante la pratica dello shibari,che stava condividendo con un ingegnere di diversi anni più grande ed un'amica.



Lo shibari è una tecnica di origine giapponese che prevece di"ornare"i corpi facendo diversi nodi con delle corde attorno ai corpi per dar vita ad una creazione artistica finalizzata al piacere sessuale.



Questo è quello che da inesperta ne so io.



Ed una cosa è di sicuro esatta:in tale pratica c'è un esercente ed un esercitato del potere dall'altro,in quanto c'è chi esegue l'opera e chi ne è oggetto e già questo basta per farmi avere una mia idea della pratica citata:il sesso è un dono che la natura ci ha dato,perché frapporre il rischio di morte tra noi e qualcosa di così bello?



0 commenti:

Posta un commento