16/02/12

Mi dai 2 copie di Avvenire, Famiglia Cristiana ed il Manifesto, per favore?

Il mio edicolante oggi si sarà chiesto: ma che hanno messo nel cappuccino al dottor Giorgio? Sbaglia sempre, mi piace farmi chiamare professore, anche se sarebbe giusto Direttore. Così è. Al mio edicolante mi sono presentato sotto il mio cappello e gli ho chiesto: "mi dai due copie di Avvenire, Famiglia Cristiana e Manifesto?".  Lui aveva già preparato l'altra mazzetta dei giornali, l'ha accantonato ed ha soddisfatto la mia richiesta senza chiedermi perché.
Questa è la mia risposta di sostegno concreto e morale a tre giornali che rischiano di chiudere: due per la iattura inviata loro a video intero dal Re degli ignoranti; il terzo dalla situazione economica generale.
Buongiorgio

0 commenti:

Posta un commento