19/02/12

Sanremo: i fischi del pubblico zittiscono Celentano: menomale!

Non ho visto Sanremo, non ho seguito Celentano, mi è salita la febbre prima accendere la televisione: forse è stato il solo pensiero di ritrovarmelo a far salire la temperatura.
Mi affido sempre ai video del giorno dopo.
Che bello! Finalmente una reazione del pubblico. Finalmente qualcuno in sala a fischiare ed urlare "basta", a chiudere la bocca a chi continua a dire di voler chiudere "Avvenire" e "Famiglia Cristiana".
Urrah! Premio della critica a quei cittadini seduti all'Ariston e che hanno reagito con un moto di orgoglio che mi accomuna a loro! Grazie!
Anche se non c'ero il mio fischio sia con voi!
Ed ora che è finito Celentano, possiamo parlare del Festival e della Musica di Sanremo?
Buongiorgio....fiuuuuuuuuuuuuuuuuu!

0 commenti:

Posta un commento