01/02/12

Serie A 22° giornata, la Juve sorride senza giocare


Giornata infrasettimanale segnata dai molti rinvii per neve, ieri Parma Juventus non ha potuto svolgersi. Stessa sorte oggi per Bologna Fiorentina, Siena Catania e Atalanta Genoa.

Ma la Juventus può ugualmente sorridere perché la sua diretta avversaria, il Milan, cade all'Olimpico contro la Lazio. Biancazzurri capaci di resistere ad un Milan poco brillante, colpiscono due volte nella ripresa. Per i rossoneri è la quarta sconfitta stagionale, ora la Juve può allungare. Rossoneri che devono pure guardarsi indietro, con un altro team bianconero, l'Udinese, che vince in casa contro il Lecce per 2-1.

A Milano fiocca la neve, ma anche i gol: 8 reti per esattezza per un 4-4 finale tra Inter e Palermo. Siciliani subito in vantaggio, poi rimontati, poi di nuovo avanti per 2-1. 2 reti riportano in vantaggio i nerazzurri, ma il Palermo fissa il finale sul 4-4 finale. Colpaccio del Cagliari che batte la Roma per 4-2. Anche qua il risultato cambia più volte, con i sardi prima in vantaggio, poi sotto, per poi ribaltare e dilagare. Infine Napoli e Cesena non vanno oltre lo 0-0.

Domani l'ultima gara, Novara Chievo, neve permettendo.

Foto di romatg24

0 commenti:

Posta un commento