08/03/12

Champions league, Barcellona a valanga, colpaccio Apoel


Se fuori casa il Barcellona ha vinto 3-1, in casa ha letteralmente umiliato il Bayer Leverkusen, con un perentorio 7-1. Messi inarrestabile, 5 reti lui, sembra una gara di allenamento con una squadra di serie minore, invece era Champions League.

Molto più combattuta invece l'altra gara, con la favola dell'Apoel che non finisce qui. Con il favore di casa, la cenerentola della Champions vince 1-0 contro il Lione. Con il medesimo risultato all'andata per i francesi, ci voglioni i calci di rigore, dove i ciprioti si impongono per 5-3.

Oggi si giocavano anche i recuperi della serie A: il risultato più clamoroso è la Juventus che va sotto con il Bologna per poi pareggiare, per il finale di 1-1. Con questo risultato i bianconeri non agganciano il Milan in testa, rimanendo dietro di 2 punti. Pareggio per 2-2 tra Parma e Fiorentina, con polemiche per l'arbitraggio. Forse il pareggio è il risultato che serve meno alle due squadre, in lotta per evitare la zona rischiosa. Il Cesena invece non va oltre lo 0-0 contro il Catania, agganciando il Novara, ma rimanendo lontana dalla zona salvezza.

Foto da Yahoo Eurosport.

1 commento:

  1. la piu' bella notizia di calcio.....il pareggio della Signora (ex direi).......
    Antonella

    RispondiElimina