02/03/12

Però il made in Italy è il made in Italy e non si batte!


Mi sono ritrovata in quella boutique per caso.Non ho creduto ai saldi fino all'80%decantati dai cartelloni all'esterno.Era pieno di annose mogli di squali,inadatte per età e per stazza a quegli abiti.Ho scoperto di adorare Gucci(capirai che scoperta!)perché ogni abito che mi piaceva era suo.Alla fine,quando mi sono ritrovata sulle braccia un abito tortora a tubino ma dal taglio particolarissimo,non ho resistito.

A prezzo pieno era marcato 1.200 euro.Taglia 38,manco la fortuna che non fosse la mia,così da posarlo subito.Allora,ho cercato di convincermi che essendo io solo 1,60,sarebbe stato lungo.E ho fatto l'errore di provarlo.Il vestito più bello che abbia mai messo.Perfetto.Pure con le scarpe da ginnastica sotto,figurarsi coi tacchi!Ho fatto il calcolo che in saldo sarebbe costato sui 500.Sempre troppi.Il mio lui quasi voleva fare la pazzia.Poi abbiamo riso pensando che usciamo solo il sabato e la domenica pomeriggio per portare nostra figlia a prendere lo yogurt gelato con topping al cioccolato e fragoline e quel vestito sarebbe decisamente inadeguato.Menomale!Fiuuuuuuuuu......
L'abito è proprio quello nella foto!Dommage!

2 commenti:

  1. Taglia 38?!? Ma lo mangi un piatto di pasta di tanto in tanto?
    Comunque ogni tanto una pazzia va fatta! Pensaci bene...fai ancora in tempo a tornare al negozio...e poi il vestito nuovo potrebbe proprio essere la scusa per il tuo lui per una seratina voi due soli e soletti lasciando per una volta la bimba dai nonni!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Non ci crederai ma la mia è una 38 grazie alle ossa molto piccole,per il resto,le forme ci stanno,madre Natura mi ha fatto un bel regalo specie col fonoschiena!
    E quando mangio,putroppo,abbondo sempre!
    Sono magra ma non secca.

    RispondiElimina