02/03/12

Ho rinunciato ad un milione di sterline, anzi a due


E' già la seconda mail di questo tono che mi raggiunge. Mi sa che alla terza mi convincono e do tutti i miei riferimenti. Che dite? Glieli devo dare? Una promozione (sembra) della British Telecom Promo mi ha assegnato un milione di sterline, settimana scorsa, e siccome non ho risposto me li hanno riassegnati anche stamattina. 
Mi sorge un dubbio.
Il milione è lo stesso o sono due? 
Perchè se sono due...comincio a pensarci...che dite?
E' o no un buongiorgio questo?


Il tuo indirizzo e-mail è stato assegnato un milione di sterline in British Telecom Promo. fornire;
Posta in arrivo
x

SANDRA BONNER busaide@shaw.ca
00:06 (9 ore fa)
a destinatari nascosti
Name:
Age:
Tel:

1 commento:

  1. Adesso capisco perchè qualche mese fa hai subito un furto di identità "digitale"! Avrai risposto a qualche email del genere! Bravo, complimenti! hahaha

    RispondiElimina