11/03/12

Serie A, il Milan allunga in testa, Juventus con la pareggite


Giornata importante in testa alla serie A. Il Milan vince contro il Lecce per 2-0 senza particolari rischi, consolidando il primato. Difatti la Juventus a Genova inanella contro i rossoblu un altro pareggio, stavolta a reti bianche. Polemica ancora riguardo gli arbitraggi, con una rete annullata per un fuorigioco sospetto ed un rigore negato a Matri. D'altro canto il Genoa recrimina un penalty sul finire: la polemica con i fischietti non si placa.

Lotta serrata per il terzo posto champions. Il Napoli fa goleada contro il Cagliari, imponendosi per 6-3, avvicinandosi a Lazio, sconfitta in casa dal Bologna per 3-1. Ma si avvicina anche all'Udinese, che sorprendentemente perde contro il Novara per 1-0.

La Roma torna al successo in casa del Palermo per 1-0, anche l'Inter torna alla vittoria nella trasferta contro il Chievo, per il 2-0 finale.

Ancora sconfitto il Cesena, il Siena lo batte 2-0 e raggiunge la Fiorentina, sconfitta dal Catania che continua nel suo momento positivo. Atalanta e Parma pareggiano 1-1, con i ducali che agganciano il Cagliari.

0 commenti:

Posta un commento