11/04/12

Lazio nun te scansà anche stasera: c'è da fidarsi?

C'è da fidarsi della Lazio, si, loro, quelli che hanno fatto ridere il mondo intero per lo Scansamose del 2 maggio 2010 che ha consegnato lo scudetto all'Inter contro la Roma grazie al regalo di quei tre punti? Visto che i Laziali sono Interisti si scanseranno anche stasera a Torino contro la Juventus per danneggiare la rincorsa scudetto del Milan? C'è da stare tranquilli con questi Aquilotti?
Stasera vedremo però ..... io sono poco sereno e sono pronto domani a rimangiarmi il tutto dopo che si sarà verificata la vittoria della Lazio allo Juventus Stadium.
Mi rimangio tutto, promesso, e lo farei anche volentieri!
Ieri un Milan rimaneggiatissimo, e molto bruttino da guardare, ha vinto contro un ottimo Chievo in un campo difficilissimo. Non capisco, l'ho detto e lo ridico, perché il Milan debba sempre giocare per primo favorendo la diretta concorrente che già conosce il risultato. Chi dei due ha pressione addosso? Chi sa il risultato degli altri o chi deve comunque sempre giocare per prima non sapendo cosa succederà?
Quante chiacchiere. Palla al centro. Rispolverate i vecchi striscioni se volete tifosi Laziali ma sarebbe meglio per voi tirare fuori l'orgoglio e provare ad arrivare in Champions: sapete di che si tratta?
Diavoletto Buono

1 commento:

  1. "Scansamose"quella volta non era per dare lo scudetto all'Inter ma per toglierlo alla Roma.I laziali non sono interisti,sono anti-romanisti.Era tutt'altra storia rispetto a stasera.
    E penso che al vertice della classifica ci saranno ancora avvicendamenti tra Juve e Milan....io ho pronosticato che lo scudetto sarà assegnato alla penultima se addirittura non all'ultima giornata.

    RispondiElimina