22/05/12

Conte alla Juve fino al 2015

La Juventus è pronta a blindare subito il suo condottiero Antonio Conte, in barba alle accuse - tutte da dimostrare - di Filippo Carobbio, che contrariamente ad tanti suoi ex compagni di squadra del Siena sta cercando di tirare dentro lo scandalo del calcio scommesse il tecnico bianconero.
Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", domani o giovedì Conte dovrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Juve. I termini dell’accordo sono stati fissati da tempo e prevedono un prolungamento fino al 2015 e un adeguamento dello stipendio, che sarà raddoppiato per raggiungere una cifra di circa 3 milioni netti a stagione. Un premio per lo Scudetto appena conquistato e per una stagione grandiosa, non certo scalfita dalla sconfitta nella finale di Tim Cup.

La fiducia totale nel tecnico è alla base della decisione della società bianconera, che rinnovando il contratto in anticipo di un anno sulla scadenza si mette al riparo anche dall'assalto dei club inglesi, attratti dal fenomeno Conte. Conte l'allenatore che ci ha permesso di lasciare con i cerini in mano tutti gli altrii: Milanisti (grazie per Pirlo), Interisti, Laziali e soprattutto Romanisti (a cui aggiungo un ringraziamento particolare per averci ceduto Vucinic), che dopo sei anni di purgatorio ci ha ridato lo spirito vincente dell'armata bianconera..... Grazie nostro grande condottiero per quelle gioie che ci hai regalato

0 commenti:

Posta un commento