02/05/12

Quattro giorni senza internet ma col pavone che paupula

Pavone - foto Gibertini
Il Ponte del primo di maggio, festa dei lavoratori, mi ha portato una bella sorpresa! L'ubicazione felice dove mi trovavo con famiglia intera per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei miei genitori, mi ha costretto a stare fuori dal mondo virtuale causa totale assenza del segnale internet, dell linea 3g e difficoltà pure a ricevere i messaggi sul telefonino, i "vecchi" sms.

Avevo tutto attorno a me: affetti e creato. Mi è bastato. Il tempo è volato. Si può vivere senza? Non lo so, perché poi siamo qui a raccontarlo.
Però si può vivere: i post possono aspettare od essere programmati e le visite, anche se calano, non è un problema perché vuol dire che in tanti hanno scelto di vivere qualche giornata lontana dal "mezzo".
Unico "rumore" presente, oltre a quello della natura, il canto del Pavone che paupulava tutto il giorno ed è stato meglio di molte suonerie che fanno abitudine e poco di straordinario.
Buongiorgio

0 commenti:

Posta un commento