21/05/12

Un occhio sul mondo 7: toglietemi tutto, ma non il mio ipod

Toglietemi tutto, ma non il mio ipod. deve aver pensato Dave Hurban, tatuatore del New Jersey, Stati Uniti. E' qui che questa settimana vi ha portato 'Un occhio sul Mondo', alla scoperta delle body modifications, l'ultima frontiera delle 'stramberie' dopo piercing e tatuaggi
Hurban, infatti, si è fatto impiantare sottopelle quattro magneti a distanza coincidente per poter poggiare il proprio ipod nano sul polso, così da poter tranquillamente correre al parco senza dove comprare una 'scomodissima' custodia con cinturino a strappo o un paio di pantaloncini con le tasche.
L'ho fatto perché ho pensato che sarebbe stato figo", ha dichiarato il tatuatore statunitense, al centro di numerose critiche per l'operazione subita. C'è però chi ha anche apprezzato la folle idea del giovane. Già 35 persone, infatti, avrebbero richiesto la stessa body modification.
Resta da capire quanto possa essere comoda una soluzione così invasiva, ma soprattutto quanto possa essere educativa per i tanti giovanissimi in età formativa che, come noto, sono attratti da stravaganze simili.
(Foto Reuters, Keith Bedford)

0 commenti:

Posta un commento