30/09/11

Photo Of The Week N°9 - Leggero


 Bentornati miei cari lettori per la Foto della Settimana. Per la nona puntata della vostra rubrica preferita eravamo alla ricerca di qualcosa che segnasse l'inizio dell'Autunno, e ci accompagnasse dentro questa nuova stagione ricchissima di impegni, anche per noi della sezione fotografica di Frews. Sinceramente, non riesco a pensare a manifesto migliore dello scatto che vado a presentarvi, realizzato dalla mia carissima amica Laura. Buona visione e buon Autunno a tutti!




Foto: Leggero
Chissà perchè le piume mi hanno sempre attirato. Era da tempo che volevo scattarne una e poco tempo fa quando ho visto per terra una piccola piuma bianca non ho proprio resistito. Ho recuperato subito la mia canon e via al click selvaggio. Il risultato è quello che vedete. Sarà che le piume mi hanno sempre fatto pensare agli angeli e alla leggerezza. E perchè no?! ad una canzone di Luciano Ligabue per per l'appunto si intitola Leggero: "Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione". prima di concludere volevo ringraziare
 Mirko direttore di questa rubrica fotografica,per avermi ospitato di nuovo e per il suo impegno a "vagliare" tutti i nostri lavori con delicatezza ed entusiasmo.

Autore: Laura
Laureata in Lingue e letterature straniere. Oggi insegnante. Appassionata di fotografia. Pellicola, compatte digitali, reflex digitale...l'importante è sempre stato scattare e vedere qualsiasi cosa dietro l'obiettivo. Passione condivisa dal 2009 in un blog intitolato se fotografando.
La fotografia? un attimo, una passione, un'idea.

Se Fotografando
http://sefotografando.blogspot.com/  


Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

2 commenti: