25/12/11

Photo of The Week N° 20 - Special Edition - Happy Holidays


 
"Piccola stella, il buio più terribile non è quello che ti circonda, ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce più brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi, l’unica che sale dal cuore. 
Lascia che questa luce ti conduca a compiere il tuo destino, e fidati del tuo istinto, non importa cosa dicono gli altri...

 

 
...Se non corri troppo veloce è solo un sibilo nelle orecchie. 
Ma quando inizi a galoppare e a sfidare l’aria, ti rendi conto che il vento sussurra delle parole al tuo cuore, e all’improvviso trovi le risposte a tanti quesiti difficili che ti porti dentro...

 

 
...Starà a te trovare la vera magia dentro il tuo cuore il giorno in cui assaporerai la libertà che viene dal concentrarti su tutto quello che fai, invece che su quello che non sai fare.” 

(dal libro Stella di S. Bambarèn)




Ser Vlad e Laura,
a nome di tutta la Redazione di Frews,
vi augurano Buone Feste!





Come partecipare

Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?

Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in dimensinoni non superiori a 2024x2024. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico    possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

2 commenti:

  1. Come sempre sai creare incanto con i Tuoi scatti Laura...
    Auguri di Buon Natale a Te, a Ser Vald e a Tutta la redazione di Frews..
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Questi scatti sono magia pura!!!
    Buone feste e che il nuovo Anno vi porti tanta gioia, serenità e salute!
    Cinzia

    RispondiElimina