06/02/12

Bar dello sport rossonero: il momento no continua



Continua la tendenza negativa del Milan contro le grandi, incapace di battere il Napoli. La cosa che fa più preoccupare è che quasi si deve essere felici del pareggio, i rossoneri per diverso tempo sono stati lenti e San Siro ha fischiato la brutta prestazione.

Il problema è che se Ibra non è in giornata, la squadra non combina nulla. Basti pensare che nel derby, contro la Lazio e pure oggi Zlatan non è riuscito a combinare molto. Ed ora Allegri dovrà inventarsi qualcosa, dato che lo svedese ha avuto la classica pazzia, facendosi espellere per un colpo dato ad Aronica (che andava a sua volta espulso per un colpo a Nocerino). L'anno scorso la lunga espulsione di Ibra lanciò Pato, quest'anno il brasiliano è ancora in infermeria, ci sarà qualcuno tra Robinho - che inizia a sbagliare troppe reti -, El Shaarawy  - occasione ghiotta per lui -, Maxi Lopez - che ha giocato pochissimo - e SuperPippo che sappia prendere per mano l'attacco?

Sarebbe l'ora di cambiare registro, ma senza Ibra non sarà facile, servirebbe una gran tenacia, quella che manca in questo momento.

Foto di La Stampa.

1 commento:

  1. Allora siamo a Bar Sport sai che ti chiedo? Perchè nel Milan gioca Emanuellson? Perchè Gioca Robinho?

    RispondiElimina