10/03/12

Photo Of The Week N°31 - Il Richiamo: La Gioia di Vivere


Carissimi lettori di Frews,
Nonostante la benzina che schizza alle stelle, noi siamo ancora qui.
Come ogni settimana, cerchiamo di alleviare i pensieri quotidiani con un po' di serenità, come solo la fotografia sa fare.
E proprio di serenità parla lo scatto che vi presentiamo oggi, che ci arriva direttamente dalla Capitale. Martina, ragazza romana figlia d'arte, ci porta a correre spensierati lungo il bagnasciuga in riva al mare. Direi che vale proprio la pena di lasciarsi distrarre...
Buona Settimana e Buona Fotografia a tutti!




Autore: Martina
Mi chiamo Martina e sono nata nella città più bella del mondo: Roma. 
Quella della fotografia è una passione trasmessa da mio padre. Ho una pentax la k20d che fino ad oggi pare che sia il miglior prodotto della casa, ma non è questo che fa la differenza. La differenza sta nel fotografare con il cuore e non con gli occhi. Quando ci imbattiamo in una foto sul web, in un libro, a casa di un amico non è una semplice immagine quella che percepiamo ma un momento vissuto da qualcuno e io credo che sia una cosa bellissima potersi esprimere attraverso un elemento così potente come una fotografia.



Titolo: Il Richiamo: La Gioia di Vivere
I bambini sono fonte assoluta di naturalezza e gioia di vivere ed essendo io una di quelle ragazze innamoratissima del proprio papà ho trovato toccante come questi tre bambini alla vista dei papà abbiano abbandonato paletta e secchiello e siano corsi incontro a loro. Per mia fortuna avevo portato la mia “bambina” e cosi ho potuto immortalare quel momento di amore infinito.



Pagina Flickr
http://www.flickr.com/photos/72058343@N05/


Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico    possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

2 commenti: