03/04/12

Barcellona-Milan: non dico batterli, ma eliminarli si

Galliani dice che non si può andare al Camp Nou, dove abbiamo vinto la Finale del 1989 ed è quindi iniziato ufficialmente il Grande Milan, e puntare al pareggio per passare il turno. Galliani dice così e deve assolutamente dire così ed ha ragione perchè se usciamo vittoriosi da Barcellona, tutte le altre si spaventano, in Italia e nel Mondo. Però io dico, un pareggio 1 a 1 oppure 27 a 27 a me andrebbe benissimo perché ci permetterebbe di passare il turno ed il Barcellona uscirebbe a testa alta dalla competizione europea senza aver mai perso una partita (se vogliono questa consolazione gliela regaliamo volentieri).
Dico che il Barcellona stasera, se non battibile, è eliminabile appunto per il "minimo" vantaggio riservato ad un goal fuori casa.
Staremo a vedere. Adrenalina quasi a mille per tutti. Serve un grande Milan. Vedremo stasera, secondo me, se Allegri è da Milan e se Ibra si scrolla di dosso quella maledetta sindrome da grande evento che lo fa sparire nei momenti cruciali della stagione (tranne che in campionato).
Quanti minuti mancano al fischio d'inizio?
Diavoletto Buono

2 commenti:

  1. Ma sì, accontentiamoci di un pari. Basta passare. Se poi riuscissimo pure a vincere... Sicuramente sarà una partita difficile. Ci sarà da soffrire, lo so, lo sento.

    RispondiElimina
  2. dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!


    CREDERCI E' LA PAROLA D'ORDINE!!!!

    Cuore Rossonero

    RispondiElimina