23/04/12

Basta recriminare per gli arbitraggi: non siamo la Juventus!

Il Milan pareggia in casa col Bologna. Il Bologna fa un tiro, e segna. Noi ne proviamo qualcuno e facciamo solo un goal. Annullato anche domenica pomeriggio un goal valido a Ibrahimovic: l'arbitro ed il guardalinee hanno visto un fuorigioco inesistente.
Il Milan ha raggiunto il Bologna solo nel finale partita ma una squadra che vuole vincere lo scudetto deve, nonostante gli errori arbitrali, realizzare almeno tre goals validi, per gli altri ci penserà la giustizia calcistica. Voglio dire, il Milan è un po' fiacco in queste ultime partite! Era davanti ed ha lasciato troppi punti alla Juventus che invece continua a correre. Non ho visto la partita della Juve contro la Roma (per soffrire mi basta il Milan) però ho letto il risultato: 4 - 0. Con questi finali di partita si vincono gli scudetti, non con gli sbuffii di Seedorf, con gli errori di Robinho, con i regali di Van Bommel, l'inutilità di Aquilani ed ogni volta un tiro un goal. Ibra è stanco e se sparisce lui la squadra lo segue: piccolo risveglio con l'ottimo inserimento di Cassano. Dove vogliamo andare? Ora, purtroppo, la Juventus davanti viaggia anche a più quattro in classifica ed a noi conviene cominciare anche a guardarci le spalle...purtroppo!
Diavoletto Buono

3 commenti:

  1. Ma siete pagliacci dai, ahaha, gol annullato? Ma se ha fischiato prima il fuorigioco, è solo un fuorigioco fischaito da non fischiare, come ce ne sono tanti, ricordate poche giornate fa quello fischiato a Giovinco proprio contro voi?
    RIDICOLI

    RispondiElimina
  2. bravo, dillo forte, "non siamo la Juventus". E' da settimane e settimane che continuate a piangere ma quando vi davano il rigorino a cadenza regolare mica vi lamentavate! La Juve si è lamentata una volta sola chiedendo parità di trattamento e arbitri non condizionati da vicende esterne, stop! Lo sai, vero, che quello di ieri è stato il secondo calcio di rigore fischiato a favore.

    RispondiElimina
  3. voi siete diversi...
    continuate a usare photo shop va...

    RispondiElimina