23/04/12

Serie A 34° giornata. Clamoroso a San Siro, Milan scuce lo scudetto

La giornata vedeva un impegno sulla carta abbastanza semplice per il Milan, contro un Bologna quasi salvo. Invece, complice un primo tempo inguardabile dei rossoneri, il Bologna sorprende tutti e va in vantaggio; al 90° un Ibra in ombra si sveglia e pareggia i conti, rendendo meno amara la pillola. La Juventus invece non sbaglia e dilaga contro la Roma: 4 reti per portarsi a +3 e mettendo una seria ipoteca al tricolore.
La Lazio soffre contro un Lecce in lotta per non perdere la A, riesce a trovare un importante vantaggio, ma il Lecce pareggia nel finale: 1-1. Il Napoli insegue che batte il Novara 2-0, frenano invece Udinese - 0-0 col Chievo - ed Inter, fermato sullo 0-0 a Firenze.

Nella lotta salvezza, batosta del Siena che vince in casa del Genoa per 4-1, con lunga sospensione della gara a causa delle grosse proteste di alcuni tifosi rossoblu. Toscani virtualmente salvi, Genoa che adesso rischia grosso. Rischia anche il Cagliari, sconfitto 3-0 dal Parma. Infine pareggio tra Cesena e Palermo per 2-2.

0 commenti:

Posta un commento