05/04/12

Vince oltre un milione di euro ma si annoia e torna a lavorare da McDonald's

Io da McDonald's ci vado spesso, ma in Italia. Se fossi in Galles ci andrei di più per poterlo incontrare e stringergli la mano. Parlo del nostro sorriso appetitoso di oggi: Luke Pittard. Nel 2006 aveva vinto 1,3 milioni di sterline (1,6 milioni di euro) alla lotteria, ma dopo i viaggi e gli ozi goduti per un po', Luke (nella foto) ha deciso di tornare a lavorare da McDonald's a Cardiff (Galles), a 7,5 euro all'ora, perché gli mancavano i suoi compagni di lavoro e perché "ti puoi riposare solo per un tanto". Tutti pensano che io sia pazzo" - ha dichiarato il 25enne Luke al Daily Mirror nel primo giorno in cui è tornato a fare hamburger e patatine. "Ma io rispondo che la vita va oltre i soldi. Mi piaceva lavorare da McDonald's prima di diventare milionario, e sono contento di esserci tornato. Sono giovane e un pò di lavoro non ha mai fatto male a nessuno".
Anche io farei lo stesso. Il lavoro nobilita l'uomo e poi, diciamocelo, lavorare con un bel gruzzoletto in banca è molto bello e si sta più sereni la prima, la seconda, la terza ed anche la quarta settimana.
Buon lavoro e buongiorgio

0 commenti:

Posta un commento