02/11/11

Champions League 4° giornata


Mercoledì dal sapore dolce amaro per le italiane. L'Inter si impone a San Siro contro il Lille per 2-1. Con questa vittoria l'Inter va a 9 punti ed è vicina agli ottavi. La seconda, il Cska Mosca, è a 5 ed oggi ha pareggiato contro il Trabzonospor a reti bianche. Ora ai nerazzurri basta un punto che dovrà cercare di ottenere con la squadra turca nel prossimo turno.

Il Napoli non può nulla contro l'armata Bayern, anche se dopo essere andata sotto per 3-0, ha quasi rimontato fermandosi al 3-2. Ora il Napoli è terzo, superato anche dal Manchester City vittorioso fuori casa per 3-0. Bayern primo a 10, Villareal fermo a 0.

Nel girone C il Manchester United vince 2-0 contro l'Otelul Galati e raggiunge in testa il Benfica, che ha pareggiato 1-1 contro il Basilea. La squadra svizzera è terza a 5 punti, solo 3 dai due team di testa.

Infine nel girone D non si arresta il Real Madrid, vincitore in casa del Lione per 2-0. L'Ajax travolge con 4 reti la Dinamo Zagabria e riesce a superare il team francese, portandosi a 7 punti.

Foto di Sportlive.

0 commenti:

Posta un commento