03/11/11

Che succede in casa Milan?

Che cosa succede in casa Milan?
Certo, due casi non fanno statistica, però qualche dubbio comincia a serpeggiare ed il serpente sappiamo che è più vicino all'Inter che al Milan.
Rino Gattuso detto "Ringhio" fuori causa da qualche mese perchè ci vede triplo, non doppio causa un male invisibile che lo staff del Milan, ed esperti di tutto il mondo, non sono stati ancora capaci di capire. La sua dichiarazione più bella è stata questa: " «In questo momento non sto pensando al calcio ma al quotidiano, è brutto non riuscire a guidare, non poter accompagnare figli a scuola».
Adesso invece Cassano, in un momento di forma strepitosa, durante quello che in molti definivano il suo anno migliore, subisce uno stop grave e dovrà essere operato al cuore e starà lontano dai campi da calcio per almeno sei mesi, a rischio anche la partecipazione agli Europei 2012, quelli a cui ci teneva particolarmente.
Antonio Cassano, anche lui da poco padre.
Una volta Milan Lab era infallibile. Ora qualcosa scricchiola.
Gattuso e Cassano sono due ragazzi fortunati, tutto sommato.
Hanno avuto tutto dalla vita però colpisce questa simultaneità degli eventi per una squadra che dovrebbe lottare per vincere tutto ed ora si ritrova senza due pezzi pregiati.
Colpisce e fa riflettere.
E per riflettere prendiamo ancora le parole di Gattuso: "Vedere doppio non è bello, ma c'è di peggio», ammette. Basta pensare alla tragica fine di Marco Simoncelli, il cui nome campeggia su una maglia rossonera davanti al microfono, «basta farsi un giro in ospedale».

0 commenti:

Posta un commento