09/11/11

Finalmente liberi! Festeggiamo!



Forza, stappiamo le bottiglie di Champagne!
O meglio mettiamole in fresco, perché ha dichiarato che si dimetterà tra un po' non subito.
Dai ancora qualche giorno di sofferenza nel dover sopportare ancora questo anticristo ma poi finalmente si dimetterà e sarà sicuramente il nuovo inizio!
La borsa crescerà, lo spread dei nostri btp diminuirà. Finalmente potranno entrare in campo quei politici che pensano al bene dei cittadini e che non hanno mai potuto farlo perché Berlusconi con le sue televisioni irretiva il popolo! Ma l'ipnosi non può durare in eterno e finalmente il popolo ha capito e si è liberato! Internazionalmente l'Italia sarà considerata un Paese importante, l'economia italiana riprenderà a gonfie vele trascinando anche quella europea e di conseguenza quella mondiale!
I tempi bui sono passati, ci siamo liberati del Male in persona e finalmente possiamo tornare a respirare e a vivere felice e contenti. Si certo inizialmente sarà necessario chiedere ai cittadini qualche "piccolo" sacrificio per rimediare a tutte le nefandezze fatte da quel uomo pervertito! Ma poi torneremo certamente al clima felice e spensierato degli anni '70 e '80. Era ora! Mi domando perché non siamo stati in grado di farlo fuori prima. Il Male va distrutto senza pietà, per il bene di tutti, per il bene del popolo, per il bene dei più deboli. Ma inutile fare recriminazioni sul passato. Adesso è il momento di festeggiare perché ci siamo liberati (ancora qualche ultimo giorno di sofferenza e sopportazione) del problema più grosso dell'Italia, del Male più grosso dell'Italia! Evviva la Libertà!


So che i nostri lettori abituali di Frews sono intelligenti e svegli e avranno di certo colto l'ironia del pezzo, ma se per sbaglio dovesse entrare nel nostro sito Bersani, Di Pietro o Beppe Grillo prima che mi contattino per convincermi ad entrare in un loro partito mi sembra corretto dirgli chiaramente che stavo ironizzando: vi sto prendendo in giro! Dopo che per decenni l'avete fatto voi con me per anni, per una volta permettetemi di farlo io con voi. Nella realtà sono un anarchico che da un pezzo non crede più in questo marcio sistema! Che non crede più né alla destra, né alla sinistra né all'alto né al basso! Una persona stanca e nauseata totalmente dalla vostra meschina politica. Una persona consapevole dei vostri meschini inganni. Una persona che ha ben presente che oramai stiamo scivolando in un burrone profondissimo (io non riesco a vedere il fondo) e che il prossimo politico di turno chiederà tanti sacrifici con la promessa di tirarci fuori da questo burrone ma nella realtà non farà altro che affossarci ulteriormente. "L'ottimismo è il profumo della vita!"

14 commenti:

  1. Ore 10:30
    Piazza affari: -3%
    Btp 5 anni superano soglia 7%, spread a 510!
    [IRONIC MODE ON]
    Strano! Eppure ha dichiarato che darà dimissioni!! Come mai?!?
    Sarà certamente perchè non credono che si dimette in fretta!!
    [IRONIC MODE OFF]

    RispondiElimina
  2. Ore 11:27
    Piazza Affari: -4,24%!
    Dai che battiamo il record dell'altro giorno! Dai che ce la possiamo fare!! E....FORZA ITALIA!! W IL MIRACOLO ITALIANO!

    RispondiElimina
  3. Guarda che non c'è ancora nulla da festeggiare, sfortunatamente, ha solo fatto un'altra promessa che, sono convinto, non vuole mantenere :(

    RispondiElimina
  4. Baol, che lui voglia o non voglia mantenerla poco cambia! Il governo è caduto da mesi (dopo le amministrative) ma sono riusciti a tenerlo in piedi in qualche modo, ora possono riuscirci con sforzi estremi a farlo ancora per qualche giorno, forse qualche settimana! Ma cosa cambia? NULLA! Come ho detto mettetelo pure in frigor lo champagne! Voi! Io non ho proprio nulla da festeggiare, perchè sono certo al 100% che il dopo-Berlusconi sarà una situazione lacrime e sangue! Ma non importa, stappate pure lo champagne (tra qualche giorno quando ufficializzerà le dimissioni effettive). Fatelo ora che avete ancora 4 soldi per poterlo comprare, perchè tra un po' ben altre cose non potremo più permetterci!! Impariamo proprio da Berlusconi e spassiamocela finchè possiano perchè davanti a noi vedo molto ben chiaramente spalancate le porte dell'Inferno!

    RispondiElimina
  5. Ore 15:46
    E dopo un buon recupero in pausa pranzo...piazza affari crolla di nuovo, siamo tornati a -4,00%....dai che ce la possiamo fare a superare il -5,28 di settimana scorsa...dai...FORZA ITALIA!!!

    RispondiElimina
  6. ahn dimenticavo spread (sui btp a 3 anni): 697 punti!!

    Stai attento che ha ragione davvero Baol e Berlusconi non si dimette veramente...sì, perchè non esisterà più alcun governo da cui dimettersi! HAHAHAHA .... SOB!

    RispondiElimina
  7. Più che ansia a me girano le pelotas a raffica! Per quello che ci sta dietro a questi numeri! Un bel ricatto da parte di Bruxelles! O si fa come dicono loro o smettono di comprarci i nostri Btp e vedi dove stiamo andando!! Oramai siamo diventati una colonia Franco-tedesca! Ci conviene cominciare ad imparare il francese e il tedesco...oltre che fare una bella scorta di olio di vaselina, prima che sia completamente esaurito in tutte le farmacie italiane!
    Non mi stupirei una bella nuova dichiarazioni domani mattina da parte di Berlusconi dove propone un governo tecnico. Bruxelles comanda e il nano obbedisce!

    RispondiElimina
  8. ore 16:39 -4,95%

    Dai che ce la facciamo a battere il record!!! Manca quasi ancora un'ora alla chiusura!
    E...FORZA ITALIAAAA!!!

    RispondiElimina
  9. wella...in pochi minuti riguadagnato un punto (siamo a -4%)....sta attento che magari Berlusconi ha telefonato a Bruxelles promettendo governo tecnico?? e così si sono rimessi a schiacciare il tastino "buy"...

    RispondiElimina
  10. essì qui gatta ci cova...io attendo ansa a minuti!!! governo Monti?? Anche un bel Visco però non sarebbe male...lui è un vero esperto in raschiamenti!!!

    RispondiElimina
  11. l'ANSA è poi arrivata ieri sera: "il Presidente Napolitano nomina Monti senatore a vita."
    Infatti dopo questa decisione la borsa ha iniziato a recuperare le voci su governo Monti diventano sempre più consistenti e anche stamattina la borsa reagisce bene (ore 10:20 siamo già a +2,15%). Sembra proprio che Monti piaccia a Bruxelles! Credo che anche l'asta di Btp di oggi andrà bene. L'Europa torna a schiacciare il tasto "buy"....e anche per questa volta siamo salvi (per un po'...)

    RispondiElimina
  12. ma guarda che strano, ci ho azzeccato anche oggi! ANSA di pochi minuti fa: Le borse europee sono passate tutte in positivo in un clima un po' più sereno dopo la bufera della vigilia sul debito italiano, grazie all'intervento della Bce per acquistare i Btp e all'esito dell'asta dei Bot per 5 miliardi di euro!!!!

    RispondiElimina