25/01/12

Io davvero l'Inter non la capisco: Napoli in semifinale

Il Napoli ha eliminato l'Inter dalla Coppa Italia, anzi Tim Cup (il mio tablet fa un po' problema a scriverlo perchè è della wind). Partita noiosissima il primo tempo, bella nel secondo. Perchè bella nel secondo? Perchè l'Inter ha giocato, secondo me meglio, ma si è svegliata solo dopo il primo goal su rigore del matador Edinson Cavani. Perchè?
Penso che i tifosi dell'Inter si stiano domandando, in questo momento, perchè svegliarsi sempre tarsi?
E non lo capisco neanche io. Con il potenziale offensivo, e non solo, che ha la seconda squadra di Milano, perchè rinunciare a giocare ad armi pari? Perchè ammazzare il gioco, il ritmo della partita, sonnecchiare in attesa del colpo vincente come è accaduto nel derby contro la prima squadra di Milano.
Io davvero l'Inter non la capisco percò complimenti al Napoli che ha passato il turno e può facilmente, mi scusino quelli del Siena, arrivare in finale!
Diavoletto Buono

6 commenti:

  1. Diciamo che francamente anche il Napoli nel primo tempo non ha combinato granchè ? E che in definitiva è stata solo e nuovamente (dopo il match di campionato a San Siro) "fortunata" negli episodi ? Poi Mazzarri farà il suo solito bla bla bla ma stasera non mi par giusto criticare la vera squadra di Milano.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Scusa Davide, immagino tu sia il mio amico Davide. Ho scritto che l'inter ha giocato meglio. Più di cosi. Su Mazzarri son d'accordo

    RispondiElimina
  3. Scusate se mi ci infilo con un intervento del tutto fuori tema ma ieri,la scoppola che abbiamo dato alla Roma,m'ha levato il sonno per la preoccupazione:perché 'sta cavolo di Tim Cup(com'era bello quando si chiamava Coppa Italia)verrà a toglierci energie quando ne avremo più bisogno e anche se andrà in scena la Juve 2,nelle prossime fasi del campionato avremo più che mai bisogno anche dei panchinari,di tutti.Si,si dice sempre che 9 su 10 i campioni d'inverno vinceranno lo scudetto ma io da donna non posso neanche toccarmi i maroni e campioni d'inverno lo siamo col Milan a 1 punto,mica a 3-4-5!Io quando vedo le immagini televisive di Ibra che entra in campo me la faccio sotto...se sapessi i rossoneri senza Ibra ci crederei di più.Ora non mi dite che sono fuori tema,l'ho già detto io,ma non è che potevo mettermi a fare un post...CONTINUA

    RispondiElimina
  4. Si, sono io. Facevo riferimento solamente all'ennesimo commento dei vomitevoli Varriale & co.
    A volte la tattica attendista è fruttifera: a Barcellona per esempio poco fa un ottimo Real ha fatto un gran primo tempo salvo poi trovarsi sotto 2-0 in due minuti. Col senno di poi non si scrive la storia.
    Sempre lo stesso DAVIDE

    RispondiElimina
  5. su quello che sto passando dal 2006 in quanto juventina.Uno scudetto dimostrerebbe che siamo capaci anche senza Moggi,che quel passato è passato.E non mi gufate tifosi di altre squadre perché tanto io faccio gesti protettivi,come le cornine.Vedrete,vedrete...

    RispondiElimina
  6. francesca, a me che sono milanista, la tua paura di Ibra...fa solo piacere.....

    RispondiElimina