16/02/12

Attenzione a scambiarsi la foto di Belen a Sanremo: ieri sera era minorenne

Attenzione! Attenzione! Oh tu guardone che finalmente avevi trovato un motivo valido per seguire Sanremo 2012; oh tu smanettone di internet che tutto il giorno sei stato sul pc ad allargare e rimpicciolire l'immagine per vedere oltre quello che già tutti conosciamo; oh tu che fai collezione di questi francobolli e che sei un esperto di tatuaggi: attenzione! Rischiate fino a 12 anni di carcere se caricate, scaricate, archiviate, zippate, zoomate, analizzate, pixellate quella foto perchè, udite udite, ieri sera BELEN ERA MINORENNE!
Come per il film famoso che ha girato mezzo mondo (quello maschile) per poi sentirsi dire: era minorenne!
Così per la foto: ieri sera Belen era minorenne.
Quindi, cancellate quella foto, anzitutto, dai vostri computer e poi, Adriano (Celentano) mi rivolgo a te: con tutti i soldi che prendi per queste comparse e scomparse, la prima persona povera da aiutare è proprio la soubrette Argentina che è così povera da non avere neanche i soldi per comprarsi le mutande!

6 commenti:

  1. Penso che non finirò in galera :) Le mutande le aveva ;)

    E.

    RispondiElimina
  2. Oggi condivido la dichiarazione del Min. Fornero: "come donna mi sono sentita offesa" R.

    RispondiElimina
  3. Che ci volete fare, la crisi colpisce tutti! Perchè, come dice Monti, c'è equità e nessuno è escluso! Anche se sei bella e famosa...rischi comunque di rimanere in mutande! (o addiritura senza?!?)

    RispondiElimina
  4. ma con tutto quello che si vede in giro, vale la pena fare tanto casino per una innocente... farfallina ?

    RispondiElimina
  5. se invece di focalizzarci tutti sulla belen..che caga e piscia ogni giorno come tutti i comuni mortali..perche non parliamo di ..corona condannato definitivamente..perche lui puo'stare ancora fuori dal carcere?se uno di noi ruba na mela x fame..ci sbatton dentro e buttan via la..chiave..ste fregnacce godon di tutte le attenzioni dello stolto..italico..popolo

    RispondiElimina