14/02/12

L'Immacolata Concezione vuole diventare mia "amica": che faccio, accetto?

Oggi mi sono svegliato con una buona notizia: l'Immacolata Concezione, ovvero la Madonna, quella vera, vuole diventare mia amica! Certo, io pensavo che già lo fossimo, che non c'era bisogno di ribadircelo, che fosse implicito nelle Tre Ave Maria del Mattino ed in quell'orionino "Ave Maria e Avanti": invece no, a quanto pare anche l'Immacolata Concezione ha bisogno di una conferma. Che faccio accetto o no?
Eh sì, perché la richiesta mi proviene direttamente su Facebook e, visti i guai trascorsi qualche mese fa per il furto di identità, io ora ho chiuso tutte le amicizie, posso solo prendere in considerazione quelle che mi arrivano da amici di amici di amici. Di chi è già amica l'Immacolata Concezione nel giro dei miei contatti sul Social Network? Posso accettare senza rischio questa amicizia? E' solo un valore aggiunto all'amicizia vera, eh Madonnina mia? A quando Gesù su Google Plus?
Buongiorgio

2 commenti: