08/02/12

MIlan Juve: comincia la lunga sfida, sale la febbre dell'attesa


Sale l'attesa per Milan - Juve di questa sera, andata di Seminfinale di Coppa Italia: la sfida si svolgerà poi altre due volte da qui al 21 marzo. Dicono che sono le due squadre che si aggiudicheranno lo scudetto e la coppa Italia. Mah, forse sì, forse no. Però l'altra semifinale è tra Napoli e Siena: perché quindi non pensare anche a loro per la vittoria finale del trofeo Tim? Troppi danno poi, per lo scudetto, già la Juventus campione d'Italia. Calma. I conti si fanno a maggio. Il campionato è ancora lungo. Certo, lamentarsi per un rigore ricorda il vecchio stile Juve e non è un bel segno. Non lo è stato neanche il gesto di Ibra? Non so, io sono Ibradipendente quindi non obiettivo. Ho visto solo che lo svedese è andato ad abbracciare Nocerino e, avendo un braccio lungo, il raggio di azione ha incontrato la barba incolta di Aronica: espulso.
Io però ti dico una cosa Allegri, anzi te la scrivo. Stasera è la partita di Pippo, te lo dico io che me ne intendo di calcio. Di là ci sarà l'intramontabile Alex che con noi, specie a San Siro, segna sempre. Perché non bilanci la situazione e metti Pippo, almeno dall'inizio del secondo tempo? Non farmelo giocare 8 minuti se no davvero potrei dire una parolaccia: piccola piccola, ho troppi bambini in casa!
Diavoletto Buono

0 commenti:

Posta un commento