13/02/12

Paola Perego si fa ridurre il seno: riusciremo ad iniziare la settimana?

Questa è una di quelle notizie che meritano la dovuta eco, dopo aver letto, attivate il passaparola tra i vostri amici e parenti: la signora Perego, ex signora Carnevale, attualmente legata al manager televiso Lucio Presta che in scuderia mica ha i tronisti della De Filippi, bensì cavalli di razza quali Benigni e Bonolis, si è ridotta il seno, scendendo dalla 5^misura ad una discreta terza. Si dichiara felice della scelta, in quanto ha sempre convissuto male con tanto ben di Dio,mentre ora gode del privilegio di potersi mettere a tette nude in spiaggia(mah..).C'è da specificare che l'esperta conduttrice non è nuova al ricorso al bisturi del chirurgo:basta confrontare una sua qualsiasi foto di 20 anni con un'immagine di oggi per rendersene conto;quindi,malignamente,mi viene da ipotizzre che fin quando le tettone son state su al loro posto ok,erano le benvenute,oggi che il peso dei 46 anni e della legge di gravità si fa sentire...meglio darci un taglio!

2 commenti:

  1. Io ho già i miei problemi con la neve.. Non me ne mettere altri in testa...accidenti...almeno mi tranquillizza sapere che è soddisfatta...

    RispondiElimina
  2. Se gli unici nostri problemi fossero la neve e le tette ex-cadenti della Perego, ci metterei la firma! :-)

    RispondiElimina