04/03/12

Il bar rossonero - Ecco SuperIbra, ecco super Milan


Ieri ho potuto ammirare un Milan concreto che senza perdere troppo tempo ha messo all'angolo il Palermo. Il Barbera è un campo ostico ai rossoneri, che dal 2006 non vincevano: lo scorso anno il Palermo ha rischiato di riaprire il campionato a causa di uno scivolone subito dal Milan.

Ma ieri l'aria è stata ben diversa, Ibra è tornato e ha fatto subito intendere di che pasta è fatta. Dopo l'1-0 trovato grazie anche ad un errore dei rosanero, dopo 10 minuti dal possibile 1-1 fermato rocambolescamente, ecco il 2-0 di Ibra. E poi ancora tre, sarebbero stati pure 4 se il portiere del Palermo non avesse fatto un autentico miracolo.

Nel secondo tempo ci pensa Thiago Silva ad arrotondare ulteriormente il risultato. La squadra sta bene ed è molto concentrata. Oltre a Zlatan, Muntari si sta comportando bene, Robinho è tornato alla forma dello scorso anno. Ed Emanuelson, fino a poco tempo fa oggetto misterioso, ora è un elemento importante: un bravo ad Allegri per aver insistito su lui e aver creduto nelle sue doti. Adesso ritorno di Champions, non ci si deve distrarre dal 4-0 dell'andata, l'Arsenal cercherà di metterci sotto perché tanto non ha nulla da perdere. Sta ai ragazzi reggere e portare a casa una qualificazione ai quarti che da troppo tempo manca.

0 commenti:

Posta un commento