02/04/12

L'Inter ieri ha vinto, è tutto vero non è un Pesce d'Aprile

L'Inter ha vinto col Genoa. Nessuno ci crede. Gli amici attorno al tavolo continuano a giocare a carte e nessuno guarda gli schermi della tivu appesi ovunque in questo pub. Te lo assicuro: l'Inter ha vinto, 5 a 4, in casa, alla prima uscita di Stramaccioni. Il mio amico cala l'asso e piglia tutto: gli altri ora sì lo guardano attonito. Io insisto: Stramaccioni è come Mourinho, gioca col 4-3-3 così Milito ha segnato 3 goals, si è vista la vecchia Inter, la grande Inter, possiamo puntare al terzo posto se non di più.
Niente. Silenzio attorno.
Anche io ad un certo punto non ci credo più e non mi basta l'sms di conferma sul cellulare, cerco notizie anche su internet, chiedo conferma al numero verde di Sky e di Premium e mi rassegno a tornare a casa e chiedere all'edicolante: è tutto vero od è un pesce d'Aprile?
Diavoletto Buono

0 commenti:

Posta un commento