23/05/12

Vasco Rossi: "Guadagno meno di Recoba che non gioca neanche!"

Avere amico Vasco su Facebook, e non nella vita che mi piacerebbe assai, ti porta ogni tanto ad essere inondato dei suoi video che spaziano dal mitico all'inguardabile.
Da quando ha scoperto lo strumento Social, il nostro Vasco Rossi crede che possa utilizzarlo per dire o per postare qualsiasi cosa.
Certo, quando mette in anteprima per noi amici il video dell'inedito "I soliti", lo ringrazio per intere settimane. Stamattina invece il post, di risposta ad un certo cavallo, è intriso di parolacce (che mi danno sempre fastidio) e di confronti sulla ricchezza meritata o no e sugli insulti, e l'invidia, ricevuti a causa di essa.
Vasco scrive: "caro Cavallo e tutti quelli come te. L'invidia non è un valore da coltivare e neppure da sbandierare. è un sentimento che tutti istintivamente si prova ma solo qui in italia grazie al cattocomunismo si esprime con tutta yranquillità come fosse un legittimo sentimento. mentre invece ci si dovrebbe vergognare di dire a uno come me che quello che ha non glielo ha certo regalato nessuno...non lo ha rubato e non si capisce perchè un pirla qualsiasi che magari non ha mai fatto un cazzo o uno più sfortunato nato in una famiglia in difficoltà economiche o semplicemente non è miliardario si sente in diritto di offendere me perchè lo sono diventato per caso ...a dire la vertità non lo sono nemmeno...guadagno meno di Recoba che non gioca neanche.... ma di certo non mi lamento. il punto è. io quando mi guardo intorno nei momenti di difficoltà guardo a chi ha meno o se ho un periodo nero come quest'anno sei mesi all'ospedale tre interventi...penso a chi stà peggio, non capisco perchè chi ha meno non pensa a chi sta ancora peggio invece di coltivare l'invidia come valore. questoè un difetto nazionale che bisogna eliminare. il prossimo che mi rinfaccia quello che ho...lo tratto come quel pezzente che è ...almeno nel cervello. così ci parliamo con la stessa lingua. dovete piantarla di sbandierare la vostra invidia per chi ha di più perchè è sbagliato ingiusto e vergognoso. bisoga smetterla di nascondersi dietro gli ideali comunisti o socialisti per esprimere la propria invidia come fosse un valore. Vasco Rossi su Facebook" 
Va beh, a Vasco posso permettere tutto?



1 commento: