18/11/11

Photo Of The Week N° 16 - L'Alba di un Nuovo Giorno

Bentornati cari amici di Frews.
Non so voi, ma io in questo periodo sento le settimane che mi scivolano via tra le dita. Passano veloci, a volte troppo veloci. L'inverno si avvicina e gli impegni aumentano. Se a questa impalpabile velocità del tempo aggiungiamo tutto quello che sta accadendo al nostro Paese in queste settimane, beh non c'è da stupirsi che, in certi momenti, le nostre certezze possano diminuire.
Ma fortunatamente miei cari lettori, noi una certezza assoluta l'abbiamo. Una certezza che nessun accadimento potrà privarci. E questa certezza è che, come ogni venerdì, possiamo prenderci un momento di pausa, rallentare il tempo, e trovare un po' di serenità grazie alla Foto della Settimana.
Serenità. Questo è il sentimento che più mi pervade vedendo questo scatto di Cinzia, blogger e fotografa direttamente da Treviso. Io, da grande ammiratore dei controluce, non posso che adorare questo scatto.
Ma non ho alcuna esitazione nel dire che ci troviamo di fronte a un autentico capolavoro.
Ora basta parole. E' tempo di fermare il tempo. Buona serena visione a tutti!




Autore: Cinzia
Abito in una bella cittadina, Treviso e da poco mi sono avvicinata al fantastico mondo della fotografia...così, per caso, scattando qualche foto da mettere sul mio blog...fotografare è divenuta una passione, quasi una droga...fotografare mi rilassa, mi emoziona, mi da gioia...oramai io e la mia macchina fotografica siamo divenute inseparabili!
  


Foto: l'alba di un nuovo giorno
Mi è sempre piaciuto alzarmi presto al mattino, vedere il sole alzarsi piano piano, veder nascere un nuovo giorno...e tempo fa nn ho resistito, di buon mattino, presa la mia Nikon, mi son tuffata in mezzo ad un campo di granoturco e via con gli scatti...
Di fronte ad un alba nn si hanno parole...si può solo guardare ed estasiarsi per ciò che la vita ci dona ogni giorno..

Blog:
http://pistacchioenocciola.blogpsot.com

 
 

Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico    possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!
   

6 commenti: