13/12/11

Quanti giochi hai a casa che i tuoi figli non usano più? Donali!


La solidarietà non è un gioco ma può essere un giocattolo. La festa dei bambini. Sì, anche questo è il Natale. La festa più amata dai bambini; la festa del Bambino venuto al mondo per parlare ai cuori di tutte le persone della Terra. Proprio per questo, i protagonisti del Natale sono, più di chiunque altro, i bambini.
Nessuno di noi potrebbe sopportare soltanto l’idea di un bambino triste a Natale. A loro, ed in particolare ai meno fortunati tra loro, dedichiamo l’iniziativa La solidarietà non è un gioco ma può essere un giocattolo, organizzata dalle associazioni Castellum, Modavi, e RomAntica.
Dal 12 dicembre inizia la raccolta (che continuerà fino al 5 gennaio 2012) di giocattoli nuovi o usati in buono stato, che saranno poi donati alla casa famiglia “Il centro della gioia”.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente portare i giocattoli presso la sede dell’associazione Castellum in via Ruggero Bonghi n. 11/B. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18. Per informazioni contattare Federica o Francesco al numero 06.77590251 oppure 347.4879672.
Sito

0 commenti:

Posta un commento