10/02/12

Ne"Le Iene"di ieri Golia smaschera e obbliga un pedofilo ad autodenunciarsi


Ultimo servizio de"Le Iene",nella puntata di ieri sera.L'eccezionale Giulia Golia,con l'ausilio di una donna,contatta in rete un pedofilo che adesca attraverso lo strumento informatico genitori in forte disagio economico,impegnandosi ad essere generoso in cambio di contatti intimi con le loro bambine.L'attrice si spaccia per la mamma povera di una ragazzina di 13 anni,ostenta tutti i suoi timori nel fare tale scelta, ma il pervertito la rassicura.Come?Dichiarando di avere già avuto contatti di quel genere con 6 bambine,d agli 8 anni in su, una delle quali già svezzata dal padre.Non avanzo con le descrizioni, roba da sentirsi male al solo ascoltarle! Ma quando il soggetto,uno stimato libero professionista barese si presenta a casa della signora, munito di valigetta del dottore per indurre la prossima vittima a ritenerlo un medico e quindi a farsi toccare senza resistenze, dalla stanza non esce nessuna ragazzina che sta per essere sacrificata, ma la iena Golia, decisamente innervosito, che accompagna il deviato ad autodenunciarsi. A nulla valgono i tentativi del giornalista di Italia 1 di farlo riflettere che con la sua manìa rovina un sacco di esistenze di innocenti: il maiale continua a giustificarsi,insiste che si trattava della prima volta.Verità purtroppo smentita dalle immagini pedo-pornografiche rinvenute nei suoi pc,che lo ritraggono durante atti sessuali con delle minori.Vite rovinate.Quale pena gli fareste pagare se si trattasse di una vostra figlia?Per me sarebbe poco quella di morte.Fame e torture incessanti.Oltre alla castrazione senza anestesia.

18 commenti:

  1. La storia è ripignunante...ma ancora più ripugnante che certe cose vengano sfruttare per fare audience in TV...in modo che l'emittente possa vendere spazi pubblicitari a prezzi sempre più alti e lucrare! Non si lucra su certe cose! Certe indagini fatele fare alla polizia postale e non in televisione! Non so se mi faccia più schifo il pedofilo o chi lo porta in TV per fare AUDIENCE! Castrerei entrambi io!

    RispondiElimina
  2. Meno male che io la TV non la guardo più....più ci penso e più mi viene il nervoso...avrei rischiato di distruggere la TV dal nervoso se fossi stato sintonizzato su italia1 in quel momento! Il livello della TV è sempre più schifoso!! E io che mi lamentavo anni fa del grande fratello...

    RispondiElimina
  3. Secondo me è giusto informare, il servizio è andato a mezzanotte. Ci si deve rendere conto del problema e della pericolosità di certi individui fino in fondo. Quindi io approvo il servizio.

    RispondiElimina
  4. I pedofili,gli stupratori e gli assassini meritano la pena di morte
    questa sono gente malata

    RispondiElimina
  5. Informare?? Non mi risulta che le iene sia un TG, per informare si da la notizia di una indagine eseguita dalla polizia, qui si è fatta una sceneggiata! Si è voluto portare sullo schermo il pedofilo in persona, incastrandolo, beccandolo con le mani nella marmellata! E' uno spettacolo schifoso! La prossima volta cosa facciamo? Facciamo entrare prima una vera bambina e aspettiamo che cominci anche a toccarla un po'! Poi lo interropiamo prima che l'atto sessuale avvenga!! Perchè occore fare vedere sempre di più! Shoccare sempre di più! Stupire! Dai che schifo! Paolo per piacere, non farmi passare il cioccolato per quell'altra cosa! L'informazione è ben altra cosa!!!!

    RispondiElimina
  6. anonimo...che forse sei lo stesso che ha commentato il post sullo stupro...c'è una grossa contraddizione nelle tue parole!
    Dici: "questa è gente malata"....a me sembra che i malati si cerca normalemnte di curarli e non di ammazzarli!! Riflettete mai prima di scrivere la vostra bella "sentenza"??

    RispondiElimina
  7. E infine mi/vi domando: è più colpevole un pedofilo o un genitore che vende per soldi il corpo della propria bambina?!? Se questo individuo davvero l'ha fatto con altre 6 bambine, significa che ci sono 6 mamme o 6 papà che per soldi hanno venduto il proprio figlio!! Chi meriterebbe di più di essere castrato?!? Ditemelo voi!!

    RispondiElimina
  8. Io concordo con Paolo e non credo ci sia solo di mezzo l'audience.Certe persone devono sapere che quando compiono questi reati,rischiano di ritrovarsi davanti a tutta la nazione.Ed è giusto che tutti noi sappiamo cosa possono fare alcuni soggetti col pc.Se l'uomo adescasse in rete direttamente ragazzine o bambine?Sull'ultimo commento,concordo con Manuel:ci sono 6 famiglie terribili ed è bene che l'Italia sappia anche questo,conosco di persona ragazze molestate dal padre da piccole.Che non era cattivo,questo va detto,anzi,era una sorta di vittima anche lui.Però se uno ha problemi simili deve chiedere di essere curato.Quando si ha la carie,non si devono usare gli alcolici per ubriacarsi e non sentire dolore,si fa solo più danno!

    RispondiElimina
  9. Francesca, perdonami, ma secondo me tu e Paolo peccate un po' di ingenuità! Se si vuole fare Vera informazione, non lo si fa a mezzanotte ma su tutti i TG e su tutti i quotidiani dove saremo più certi che il numero maggiore di cittadini potranno essere informati! Si fanno servizi e articoli avvertendo: ATTENZIONE internet può essere pericolossisimo: infatti la Polizia Postale ha .... ecc. ecc. e si descrive di come sia avvenuta l'indagine e di quello che hanno scoperto (ovverro il contatto con altre 6 famiglie)...questa è informazione!!
    Il servizio delle Iene, che io fortunatamente non ho visto ma basta basarmi sulla tua descrizione, è uno spettacolo osceno e morboso! E' molto diversa dalla "informazione"! Informazione non è spettacolo! Informazione significa spiegare una cosa, insegnare, spiegarne il significato! Se ad esempio tu vuoi insegnare ai tuoi figli che l'eroina non fa molto bene, non credo che ci sia bisogno che tu ti ignetti una dose in vena dinnanzi a loro per fargli vedere come esci di testa, giusto? Basta spiegarle le cose! Dai, vi prego, cercate di capire la differenza tra informazione e spettacolo, lo so che è difficile da cogliere oggi perchè tutti i nostri TG sono molto più spettacolo (e disinformazione) che informazione!

    RispondiElimina
  10. Ma un servizio al tg avrebbe avuto tempi più brevi,non avremmo sentito quell'uomo parlare,non avremmo capito che non riteneva di aver sbagliato,avrebbe potuto lui stesso organizzarsi molto meglio per farsi costruire una difesa ad hoc.Poi anche i tg voglione fare audience.Anche noi di Frews vogliamo essere letti.

    RispondiElimina
  11. si si si !!! non importa come sia fatto l'importante e' che siano presi !!!!! in qualsiasi modo:le forze dell'ordine polizia,carabinieri giornalisti o iene !!!! Mi ripetero' all'infinito l'importante e' beccarli e fermarli !!!!L'unione fa la forza !!! Anche tra di noi normali cittadini,maestre,vicini di casa,se si dovesse capire un problema si dovrebbe perlomeno farne presente agli addetti.....per il resto sono convinta che la TV sia un grande mezzo di comunicazione,purtroppo dobbiamo subire lo spettacolo delle iene per comunicare con incidenza un grosso problema!!!A volte il fine puo' giustificare i mezzi...e questo mi sembra proprio il fine giusto.Mely

    RispondiElimina
  12. Vai su Mediaset.it,penso che lo trovi facilmente

    RispondiElimina
  13. Sono persone malate che purtroppo non riescono a controllarsi e a capirla gravità dei loro atti. Nella loro realtà distorta credono di non fare del male ai bambini anzi credono che anche per questi ultimi sia un' esperienza positiva ! Poveracci, vanno controllati e curati soprattutto!!

    RispondiElimina
  14. ....si,curati con sistemi medioevali, avrei io un paio di idee!!

    RispondiElimina
  15. Io non trovo il video da nessuna parte... volevo farlo vedere ad un'amica che è stata vittima di abusi, soprattutto per le parole finali della Dott.ssa Parsi. Se qualcuno lo trova mi manda il link a romins@fastwebmail.it ?
    Grazie.

    RispondiElimina
  16. 1 malato come questo va ammazzato piano piano...va fatto soffrire il piu possibile...ci rendiamo conto che ne aveva gia rovinate almeno 6 di creature innocenti...1 cosi e da dare in pasto ai porci da vivo e fatto sbranareeeeeee

    RispondiElimina
  17. castrazione fisica ....nessuna pietà per questa gente malata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina