07/03/12

Proposta indecente: hai venti minuti per vedere questo filmato?

Venti minuti? E dove li trovo durante la mia giornata "20 minuti"?. La proposta mi arriva insolita, la trovo anche un po' indecente. Complice mia moglie cedo e ci prepariamo sul lettone per vedere, al posto di una solita puntata delle nostre, e sue, fiction preferite, questo filmato che ci gira Raffaella.
Non cedo mai a queste tentazioni, non partecipo mai alle cosiddette Catene di Sant'Antonio, i filmati che guardo durano massimo 4 minuti però ormai è sera, c'è la notte che incombe ed il silenzio dei bambini è il giusto contorno ad un video di meditazione.
""Un bel cortometraggio di 20 min. sul tema della speranza, del non mollare mai e della bellezza che può nascere anche dalla cenere. Protagonista Nick Vujicic, predicatore e oratore motivazionale che tocca profondamente per la sua gioia di vivere, il suo coraggio e la sua fede in Dio, nonostante la sua disabilità (è nato senza arti dalla nascita) "    
Beh, magari adesso siete già immersi nel lavoro e non avete venti minuti per un particolare "buongiorgio", però tenetevi questo link per questa sera.
Buongiorgio

2 commenti:

  1. Questo cortometraggio non l'ho mai visto, appena ho tempo certamente lo guarderò! Il personaggio invece lo conoscevo già, ci sono infatti parecchi filmati in rete dove lui si racconta: è un mito! Ha una energia e una forza incredibili! E' veramente una persona molto, molto speciale! Un grande esempio per tutti noi.

    RispondiElimina
  2. ..."più grande è la lotta, più glorioso il trionfo"...

    Bello, mi è piaciuto!

    RispondiElimina