19/03/12

Serie A 28° giornata - Super Juve, Milan mantiene le distanze, Lazio cade


La partita di cartello della 28° giornata è senz'altro il posticipo tra Udinese e Napoli: in palio c'è il terzo posto. La sfida ha una maggiore importanza se si pensa alla clamorosa sconfitta della Lazio in casa del Catania. Udinese e Napoli però non approfittano a pieno della frenata laziale e si dividono la posta. L'Udinese era in doppio vantaggio fino all'81°, poi il Napoli in 4 minuti trova il pareggio per 2-2.

Intanto in testa il Milan non ha problemi a battere il Parma fuori casa: la Juventus rompe il ruolino da X e strabatte la Fiorentina con un tondo 5-0.

L'Inter non riesce ad avere la meglio sull'Atalanta, il finale è di 0-0: la squadra di Ranieri ora è raggiunta in classifica dal Catania e vede allontanarsi la zona Europa league.

Importante successo esterno del Novara contro il Siena. E' il secondo di fila, i piemontesi si avvicinano al Parma e al Lecce, che oggi non è andato oltre l'1-1 contro il Palermo. Il Cagliari invece vince per 3-0 sul Cesena, sempre più ultimo. Infine pareggio per 2-2 tra Bologna e Chievo.

Domani ultimo posticipo tra la Roma, che cerca punti per l'Europa, e il Genoa, che invece cerca punti per la tranquillità.

Foto di goal.com

0 commenti:

Posta un commento