30/04/12

Serie A 35° giornata. Juve e Milan a valanga, quattro per un posto Champions


La Juventus stavolta va in gol subito e alla fine ne fa quattro ad un Novara virtualmente retrocesso. Il Milan a Siena risponde con un 4-1, che vede tra i marcatori Antonio Cassano: il gol del barese, che ha rischiato tantissimo l'anno scorso, può far felice tutti gli sportivi. Il divario tra bianconeri e rossoneri rimane di 3 punti, con tre giornate alla fine.



Roma e Napoli si annullano all'olimpico nella lotta terzo posto, con i vantaggio giallorosso, il pareggio e vantaggio azzurro ed infine il 2-2 finale. L'Inter si complica la vita andando sotto con il Cesena, per poi ribaltare il risultato, per un importante 2-1 finale. Infine, nello scontro diretto tra Lazio e Udinese, vittoria dei bianconeri. In questo momento ci sono 4 squadre a 55 punti: Lazio, agganciata da Udinese, Napoli e Inter.

Il Genoa perde ancora, questa volta contro il Bologna, ormai salvo, per 3-2. Il Lecce brucia un'altra occasione, perdendo contro il Parma: i pugliesi non hanno approfittato mai a pieno delle continue sconfitte dei genoani. Fiorentina sconfitta dall'Atalanta 2-0, che però può stare tranquilla, considerando le frenate delle avversarie sotto dei viola. il Cagliari pareggia sul neutro di Trieste contro il Chievo: ora i sardi hanno un punto più della Fiorentina e sono a parimerito del Palermo. I rosanero difatti pareggiano il derby contro il Catania, col risultato di 1-1.

0 commenti:

Posta un commento