02/12/11

Photo of the week N° 18 - Come un filo d'erba

Carissimi lettori,
eccoci arrivati al momento fotografico fisso della settimana: photo of the week.

 Il mese di dicembre ha aperto ormai le sue porte e chissà che voi non siate ispirati da qualche scatto d'atmosfera...visto che ormai le feste natalizie sono alle porte.

A ricordarci, però, il meraviglioso autunno è Elena con il suo scatto come un filo d'erba. Tutti allora a guardarlo. Buona visione e Buon fine settimana ricco di click!



Autore: Elena

Diplomata in Perito Elettronico in Telecomunicazioni. Oggi gestisco un negozio di calzature e pelletteria oltre ad avere una passione sfrenata per la grafica alla quale dedico parecchio del mio tempo libero. Appassionata oltresì di fotografia. Inizio a scattare durante le vacanze estive nel lontano 1997 utilizzando una CANON analogica, (conservata come un gioiellino di famiglia) che è stata sostituita qualche anno fa, con la mia unica attuale reflex digitale CANON EOS350D. Fedele compagna di tutte le mie uscite fotografiche e non, mi permette di emozionare gli altri con ciò che ha attirato la mia attenzione.
Condivido questa passione dallo scorso anno con amici fotoamatori sul blog : Emozioni in un click
La fotografia? ...è come i sogni. Si fanno in bianco e nero e nella realtà si dipingono con sfumature di colore .


Foto: Come un filo d'erba
La ricerca con madre natura è sempre al primo posto...Oltre alle macro che sono la mia grande passione, qualche volta vado alla ricerca di click emozionali. Come un filo d'erba è uno di questi, aggiungo sempre una frase che completa quel che è una mia emozione...
Nulla sarei solo...
sono,
perchè insieme siamo!

Blog:


Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico    possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

1 commento:

  1. Complimenti Elena!....che bello ritrovare una Tua foto qui...incantevole scatto che già avevo contemplato da Te...
    ed i pensieri che l'accompagnano sono la completezza che la Tua Anima aggiunge all'immagine....
    grazie a Laura per la scelta...
    sereno week end a tutti i collaboratori di "Frew"
    dandelìon

    RispondiElimina